UN PIC-NIC FRA AMICI, PER IL 35° DEL CIRCOLO DI LONDRA

Nel Kent, a Sevenoaks, in un verde giardino, con boschetti e prati ovunque, in un’atmosfera di ospitalità e sobria accoglienza, fra amici insomma.

Qui, il secondo degli eventi in programma nel 2022 per celebrare il 35° anniversario di fondazione del Circolo del Regno Unito dell’Ente Bergamaschi nel Mondo.

Dopo il “pranzo dei Bergamaschi” del marzo scorso, ecco il pic-nic in campagna, ben diretto dal presidente del circolo Radames Bonaccorsi Ravelli e dal consiglio direttivo, con in testa il vicepresidente Daniele Mastrigli, il fondatore del circolo e presidente onorario Aldo Rivellini e la storica segretaria Angela Mazza Norman.

Un momento conviviale, di festa fra amici, vissuto in allegria e amicizia, fra giochi, in particolare le bocce, e gustosi piatti.

Il pic-nic è stata anche l’occasione per discutere nei dettagli il programma della “Festa del 35°”, quella “ufficiale”, che è in calendario il prossimo 6 novembre: il momento più alto del programma dei festeggiamenti per il 35° anniversario di fondazione del Circolo di Londra dell’EBM.